Con l’App e il Portale Clienti My ISSIMA hai al tuo fianco una realtà tutta italiana, vicina alle persone, sempre disponibile a gestire le tue richieste e necessità.
I servizi dedicati per gestire
le forniture Luce e Gas in autonomia
Una volta sottoscritto il contratto di fornitura con ISSIMA, riceverai un’apposita mail con le istruzioni di attivazione della tua utenza, sia sul Portale Clienti sia sull’App My ISSIMA.
Nella mail troverai il tuo username e le indicazioni per impostare la tua password. Tienili al sicuro e memorizzali! Ti serviranno per accedere anche all’App My ISSIMA.
Dopo aver effettuato correttamente l’accesso al Portale Clienti, scarica l’App My ISSIMA. L’App è gratuita e disponibile sul Play Store di Google per dispositivi Android o sull’App Store per dispositivi Apple.
Controlla lo stato delle tue forniture Luce e Gas
Verifica lo stato dei tuoi pagamenti
Comunicaci la lettura del contatore Gas per ricevere una bolletta in linea con i tuoi reali consumi
Visualizza e modifica i tuoi dati forniti al momento della sottoscrizione del contratto
Cerca le tue bollette in base alla data di fatturazione
Con My ISSIMA hai la possibilità di avere un filo diretto con il nostro personale dedicato
Con l’App e il Portale Clienti
troverai una soluzione su misura, pensata per agevolare il rapporto di fornitura con i nostri clienti.
È questo l’approccio su misura che ci ha portato a crescere accanto alle persone, generando valore per il territorio.
Un impegno concreto basato sull’ascolto per semplificare la vita dei nostri clienti, garantendo un servizio di fornitura semplice,
chiaro e senza costi nascosti.
Uno staff qualificato per gestire ogni necessità o problematica in modo efficace e con risposte immediate, provenienti esclusivamente dal territorio nazionale.