Siamo alla ricerca di professionisti qualificati per ampliare il nostro team e cogliere insieme le opportunità di un mercato in continua evoluzione. Se desideri fare la differenza, potresti essere la risorsa che stiamo cercando.
ISSIMA ha registrato una crescita sorprendete in pochi anni. Abbiamo superato le aspettative grazie a un gruppo che ha creduto nel valore della collaborazione e della massima attenzione al cliente.
ISSIMA crede nel valore delle persone. Per questo offriamo un inquadramento adeguato, bonus e welfare aziendale. Sappiamo che il successo della nostra azienda dipende anche dal benessere delle persone che ne fanno parte.
Se vuoi unirti a una realtà solida e in forte espansione, dove il tuo talento sarà valorizzato, candidati alle posizioni aperte oppure compila il form per una candidatura spontanea.
Siamo particolarmente interessati a collaborare con agenti di commercio e consulenti ambiziosi e motivati che mettono il cliente al centro del processo di vendita e la voglia di crescere professionalmente come obiettivo costante.
Offriamo provvigioni ai massimi livelli di mercato che premiano la capacità di gestire e mantenere i clienti nel tempo e un sistema di bonus e premi vendita pensato per dare il giusto valore ai risultati. Inoltre, investiamo nella crescita professionale attraverso programmi di formazione specifici per fornirti tutti gli strumenti necessari per eccellere.
Con noi, ogni traguardo raggiunto sarà il punto di partenza per nuove opportunità di successo.
Sei una persona proattiva e con una forte capacità di comunicazione? Vuoi entrare a far parte di un’azienda dinamica e in continua crescita nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni? Questa è l’opportunità che fa per te!
La persona che stiamo cercando verrà inserita in un gruppo di lavoro qualificato e avrà il compito fondamentale di gestire le chiamate in entrata (INBOUND) al Servizio Clienti (Numero Verde) che arrivano dai nostri clienti e gestire le pratiche burocratiche.
La risorsa si occuperà di:
– Gestire e risolvere le problematiche dei clienti con precisione e professionalità
– Gestire la documentazione relativa alla clientela
– Attuare le procedure aziendali previste per le differenti casistiche
Requisiti
– Diploma di scuola superiore
– Capacità di comunicazione e ottima dialettica
– Esperienza di almeno un anno in ruoli simili nel settore Energia (Luce e Gas)
– Conoscenza dei principali applicativi informatici e buona competenza nell’utilizzo di MS Excel
– Rilevante proattività per la risoluzione di potenziali problematiche ed esigenze poste dai clienti anche via email o pec.
Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, serietà, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente in un ambiente di lavoro stimolante e in continua espansione.
COSA OFFRIAMO
– Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
– Formazione continua per favorire la tua crescita professionale
– Ambiente di lavoro dinamico e in espansione, dove valorizziamo il contributo di ogni singola risorsa
Ulteriori dettagli saranno condivisi in fase di colloquio conoscitivo.
Orario lavorativo richiesto full-time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
ISSIMA si impegna quotidianamente a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e fondato sul rispetto, l’etica e le pari opportunità. Lascia la tua candidatura scrivendo a risorseumane@issimaenergia.it ed entra a far parte della nostra squadra.
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Sei una persona proattiva e con una forte capacità di comunicazione? Vuoi entrare a far parte di un’azienda dinamica e in continua crescita nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni? Questa è l’opportunità che fa per te!
La persona che stiamo cercando verrà inserita in un gruppo di lavoro qualificato e avrà il compito fondamentale di gestire le chiamate in entrata (INBOUND) al Servizio Clienti (Numero Verde), fornendo assistenza di qualità.
La risorsa di occuperà di
– Gestire e risolvere le problematiche dei clienti relative ai servizi energetici (Luce e Gas)
– Fornire supporto tecnico e amministrativo via telefono e tramite strumenti digitali
– Collaborare con i diversi reparti per garantire un’esperienza al cliente senza intoppi.
Requisiti
– Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
– Esperienza di almeno un anno nel settore Energia, preferibilmente in ruoli di assistenza clienti
– Ottime competenze comunicative e capacità di gestione delle richieste
– Buona padronanza di MS Excel per l’analisi dei dati e la reportistica
– Rilevante proattività per la risoluzione di potenziali problematiche ed esigenze poste dai clienti.
Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, serietà, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente in un ambiente di lavoro stimolante e in continua espansione.
COSA OFFRIAMO
– Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
– Formazione continua per favorire la tua crescita professionale
– Ambiente di lavoro dinamico e in espansione, dove valorizziamo il contributo di ogni singola risorsa
Ulteriori dettagli saranno condivisi in fase di colloquio conoscitivo.
Orario lavorativo richiesto full-time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
ISSIMA si impegna quotidianamente a garantire un ambiente di lavoro inclusivo e fondato sul rispetto, l’etica e le pari opportunità. Lascia la tua candidatura scrivendo a risorseumane@issimaenergia.it ed entra a far parte della nostra squadra.
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell’informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
In un mondo in continua evoluzione, fondiamo la nostra azienda sulla formazione delle risorse come strumento
decisivo per affrontare nuove sfide.
Promuovere lo sviluppo e la crescita della persona, comprendere e affrontare situazioni nuove, valorizzando
ogni differenza individuale e lavorando per mettere in luce una team leadership efficace.