Le wallbox e le colonnine offerte da ISSIMA sono ancora più convenienti grazie agli incentivi pubblici. Il Bonus Colonnine prevede un contributo pari all’80% del prezzo, fino a 1.500 euro per gli utenti privati e 8.000 euro per gli edifici condominiali. Per presentare la domanda basta seguire la procedura guidata sul sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Per le famiglie, scegliere soluzioni di ricarica domestica vuol dire compiere un passo verso l’autosufficienza energetica, aumentare il valore dell’immobile e ottenere flessibilità e risparmio su costi e tempi di ricarica. Per soddisfare ogni esigenza di, dalla ricarica semplice a quella intelligente, ISSIMA offre una gamma di prodotti progettata per le funzionalità domestiche dei privati.
Per il business, scegliere soluzioni di ricarica elettrica significa acquisire un vantaggio competitivo per la crescita, ridurre i costi operativi per le flotte di veicoli e migliorare l’immagine dell’azienda, con la possibilità di ottenere un guadagno dai punti di ricarica attivi.
La qualità, la tecnologia e l’assistenza al cliente sono da sempre punti cardine dell’offerta di ISSIMA. Per questo motivo, abbiamo scelto MENNEKES, leader mondiale nel settore della mobilità elettrica, come partner. Simbolo della precisione “Made in Germany”, con un giro d’affari che coinvolge oltre 90 Paesi, MENNEKES offre soluzioni tecnologiche con i più elevati standard di sicurezza e qualità.
Fonti: Smart Mobility Report (ENEA), Global EV Outlook 2024 (AIE)
Uno staff qualificato per gestire ogni necessità o problematica in modo efficace e con risposte immediate, provenienti esclusivamente dal territorio nazionale.