Scopri l’App My ISSIMA e il nuovo Portale Clienti
Cosa puoi fare con l’App My ISSIMA
Con l’App My ISSIMA in pochi semplici passi potrai:
- Controllare lo stato delle tue utenze attive;
- Visualizzare e modificare i tuoi dati forniti al momento della sottoscrizione del contratto;
- Cercare tutte le bollette in base alla data di fatturazione;
- Comunicare la lettura del contatore Gas, per ricevere una bolletta sempre in linea con i tuoi reali consumi;
- Verificare lo stato dei tuoi pagamenti;
- Avere un filo diretto con il nostro personale dedicato.
Con i servizi digitali My ISSIMA troverai una soluzione dedicata, pensata per agevolare il rapporto di fornitura con i nostri clienti. Perché trasparenza e vicinanza al cliente sono le qualità fondamentali alla base del nostro servizio, ogni giorno. E con l’arrivo della nuova App si rinnova anche il Portale Clienti, al fine di migliorare continuamente la qualità del servizio.
Le nuove soluzioni si caratterizzano per una navigazione semplice e intuitiva, con l’opportunità di avere accesso a più vantaggi e diverse funzionalità per avere sempre a disposizione le informazioni sulla fornitura.
Come accedere all’App e al Portale Clienti
Una volta sottoscritto il contratto di fornitura con ISSIMA, riceverai un’apposita mail contenente le istruzioni di attivazione della tua utenza, sia sul Portale Clienti sia sull’App My ISSIMA.
Nella mail troverai il tuo username e le indicazioni per impostare la tua password: tienili al sicuro e memorizzali! Ti serviranno per accedere anche all’App.
Dopo aver effettuato correttamente l’accesso al Portale Clienti, scarica l’App My ISSIMA. L’App è gratuita e disponibile sul Play Store di Google per dispositivi Android o sull’App Store per dispositivi Apple.
Accedi al Portale Clienti
Scarica l’App
➡️ Per accedere all’App utilizza le stesse credenziali del Portale Clienti e memorizzale ⬅️
Ci teniamo a ricordare che la precedente Area Clienti “La mia ISSIMA” sarà disponibile fino a lunedì 1 aprile.
Se hai dubbi o necessità di chiarimenti puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 192 844 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 oppure inviare una e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@issimaenergia.it
Vuoi sottoscrivere un contratto Luce e Gas con ISSIMA? Contatta il nostro Servizio Clienti per una consulenza dedicata.
Numero Verde gratuito 800 192 844 – servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00
Clicca qui sotto e seguici sui nostri social ⬇️