Emergenza Emilia-Romagna: raccolta fondi e donazione raddoppiata da ISSIMA
ISSIMA, insieme a tutti i dipendenti e collaboratori, desidera esprimere i più profondi ringraziamenti verso tutte le persone che hanno partecipato e contribuito alla raccolta fondi promossa in occasione della “SunRun“, evento tenutosi venerdì 26 maggio a Senigallia (AN). La manifestazione podistica, quest’anno alla sua 3^edizione, è stata una giornata di sport e divertimento dove ISSIMA era presente con il proprio stand in qualità di sponsor ufficiale. La straordinaria partecipazione ha permesso di destinare un importante contributo nei confronti dell’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna.
Impegno sociale e vicinanza al territorio
La raccolta fondi è stata promossa con la finalità di sostenere la comunità emiliano-romagnola, duramente messa in ginocchio da alluvioni e frane verificatesi nel mese di maggio. Un gesto per garantire un sostegno concreto a famiglie e imprese che hanno perso tutto.
La somma (€ 150,00 Euro) era stata raccolta durante tutto l’arco della giornata e ISSIMA, nella logica di sostenibilità sociale e vicinanza alle esigenze del territorio, ha raddoppiato il contributo raccolto per una donazione complessiva pari a 300,00 Euro. Un gesto per sostenere le operazioni di soccorso nei confronti di tutte le persone costrette ad abbandonare le proprie case dopo le drammatiche alluvioni.
Ci teniamo a ringraziare di cuore tutte le persone che hanno contribuito alla raccolta fondi: la risposta del pubblico è stata immediata e attiva. Questo dimostra che dinanzi alle difficoltà Insieme facciamo la differenza!
Tin bota Emilia-Romagna!
Vuoi sottoscrivere un contratto Luce e Gas con ISSIMA? Contatta il nostro Servizio Clienti per una consulenza dedicata.
Numero Verde gratuito 800 192 844 – servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00
Seguici sui nostri social ⤵
https://www.facebook.com/issimaenergia.1