Sport e solidarietà: che bella stagione di eventi per ISSIMA

Sostenibilità sociale, ambiente e sport: sono questi gli elementi che hanno contraddistinto gli eventi di ISSIMA nelle recenti settimane.
Come società di energia elettrica e gas naturale nata a Perugia, sostenere il territorio in ogni sua potenzialità è uno degli obiettivi fondamentali che l’azienda si è sempre posta sin dalla sua nascita.
Per questo motivo, dopo la presenza come main sponsor alle ultime tre edizioni della Grifonissima (Perugia – PG) e della SunRun (Senigallia – AN), la giovane realtà umbra ha rinnovato il proprio supporto anche ad AvantiTutta Onlus in occasione della “CorriperLeo” – la manifestazione podistica che si è svolta a fine settembre al Percorso Verde di Perugia, con la presenza di oltre 200 iscritti.
Investire sul territorio per generare valore

È questa la strada per valorizzare le ricchezze che ogni comunità porta con sé. Un impegno concreto che ISSIMA ha rinnovato come sponsor con l’obiettivo di unire le persone e il benessere di stare insieme, mettendo al primo posto azioni di condivisione dedicate a ridurre in particolar modo l’impatto ambientale, anche attraverso momenti formativi insieme alle giovani generazioni.

La stagione di eventi nella città di Perugia rappresenta ormai un appuntamento fisso per ISSIMA: infatti, da ben 3 anni consecutivi, l’azienda ha voluto fortemente rafforzare il proprio contributo economico per l’organizzazione delle manifestazioni sportive, ampliando al tempo stesso i premi riservati agli atleti delle competizioni. Ma non è tutto: infatti, in occasione di ogni evento, la realtà aziendale è stata sempre presente con un proprio stand e personale per diffondere le offerte a prezzo speciale di Luce e Gas dedicate alla popolazione umbra. Un ulteriore modo per manifestare la vicinanza al territorio, in un periodo comunque contraddistinto da rialzi dei prezzi e oscillazioni del mercato energetico.

L’intervento di ISSIMA si inserisce nell’ambito di un progetto più ampio di promozione di attività solidali a livello regionale, in stretta sinergia con AvantiTutta Onlus, – realtà che da anni rappresenta in tutta Italia un punto di riferimento nella mission di dare dignità ai malati di cancro e promuovere la pratica sportiva nei protocolli di terapia.

Un cammino che va avanti insieme per sostenere i progetti attuali e quelli futuri che ci aspettano.

L’ultimo evento in collaborazione con CSEN Perugia
Altro appuntamento di rilievo si è svolto sabato 21 ottobre, dove ISSIMA ha nuovamente confermato il proprio sostegno in occasione del “Premio Braccio Fortebraccio 2023” (Deruta – PG): evento organizzato in collaborazione con Csen Perugia (Centro Sportivo Educazione Nazionale), a cui hanno partecipato anche Provincia di Perugia e volontari dell’Aucc Onlus.
Il Premio – che esprime un importante messaggio di pace e condivisione – è stato ideato con l’obiettivo di gratificare le personalità che contribuiscono ogni anno a diffondere i valori dell’Umbria nel mondo.
Anche in questo caso non è mancato il supporto in qualità di sponsor dell’evento, in una giornata intensa e ricca di emozioni dove, tra le premiazioni, i riconoscimenti più doverosi sono stati rivolti ad Annarita Presciutti, Ambra Arcangeli e al Professor Fausto Roila, punti di riferimento del Reparto di Oncologia (Azienda Ospedaliera di Perugia) che svolgono quotidianamente un lavoro straordinario.

Tutta la nostra Energia Superlativa per il territorio

Nel migliorare la vita delle persone, ci mettiamo tutta la nostra Energia Superlativa. Vicinanza al cliente, attenzione al risparmio e solidarietà: questi sono i valori alla base della scelta di ISSIMA nel Mercato Libero dell’energia elettrica e del gas naturale.


Vuoi sottoscrivere un contratto Luce e Gas con ISSIMA? Contatta il nostro Servizio Clienti per una consulenza dedicata.

Numero Verde gratuito 800 192 844 – servizio attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00


Seguici sui nostri social

https://www.facebook.com/issimaenergia.1 

https://www.instagram.com/issimaenergia/

http://www.linkedin.com/company/issimaenergia